AGGIORNAMENTO (30/05/2011): Sei equipaggi alla partenza per i First 8 in una domenica finalmente con 8-10 nodi. Si impone Flegias con un pzzetto inedito, piazzandosi anche secondo assoluto su una flotta di 28 imbarcazioni. A breve la cronaca dal nostro inviato speciale.

AGGIORNAMENTO (15/05/2011): La segreteria de Il Paterazzo ci ha inviato Bando e Istruzioni della regata Veleggiata delle Rose, Trofeo Marcella la Verde. Qui sotto il campo di regata:

 

Nei giorni scorsi abbiamo ricevuto il graditissimo invito a partecipare alla regata organizzata domenica 29 maggio 2011 (a disposizione ore 13) dal Gruppo Velico “Il Paterazzo” di Verona.

La regata sarà ospitata dallo Yachting Club Torri e sarà possibile, con minimo 4 imbarcazioni, avere una partenza per i nostri First 8.

L’associazione “Il Paterazzo” ha recentemente acquistato una “vecchia” gloria della nostra classe: rivedremo in acqua il mitico “Airone Blue“, già campione d’Italia.

Le istruzioni di regata saranno disponibili in queste ore: le pubblicheremo anche sul blog: possiamo anticipare che sarà un percorso a bastone posizionato a nord di Torri. A disposizione alle ore 13!

Al termine delle regate siamo tutti invitati al rinfresto organizzato al circolo.

 

Carlo Reggiani
Classe Italiana First 8
http://first8-ita.org