Cronaca della seconda giornata del Campionato Invernale di Bardolino Classe FIRST 8
Riceviamo e, con un certo ritardo (scusate), pubblichiamo la cronaca della seconda giornata del campionato invernale di Bardolino del 20 Novembre 2011. L’appuntamento e’ per il nuovo anno: saremo in acqua domenica 20 Gennaio 2012.
Auguri di Buone Feste a tutti!
Bella giornata di sole per la seconda giornata di prove del Campionato Invernale di Bardolino.La nebbia incombente poco a sud del campo di regata ha risparmiato le 40 imbarcazioni iscritte, e fra le quali il nostro FIRST 8 ha dato bella mostra di se in 2 avvincenti prove.La prima  regata corsa con una discreta “gardesana†ha visto avvicendarsi in testa  i soliti noti. Alla fine si aggiudicava la prima posizione Giauen dei campioni di Dal Ferro seguito a breve distanza da Fram dei giovani rampanti, terzo Phragmites. Subito dopo Flegias di Cametti che si afferma sempre più nelle zone alte della classifica. Bene Airone Blu 5° che prende sempre più confidenza con la sua imbarcazione. A metà via il nostro illustre Segretario: le sue alterne performance forse dipendono dal “peso†eccessivo dei professionisti a bordo! Nelle retrovie si affannano scambiarsi le posizioni: Flying Drago, Lea e Tessi condotta dai valorosi della Lega Navale  di Garda.
La seconda prova si è disputata con una leggera brezza da sud con continui e repentini salti di vento che ha contribuito ad evidenziare i valori in campo: i migliori sempre la davanti che si giocano con i denti le prime posizioni, che barba!!!Meglio il nostro Segretario. Un po’ in affanno, che occupano le ultime rispettivamente le ultime quattro posizioni, Flyig Drago, Airone Blu, Tessi e….. udite udite Lea! No’ digo altro.Ci ritroveremo l’anno prossimo, 22 gennaio 2012 più motivati che mai.
Il portaborse dell’inviato stampa.
This entry was posted by carloreggiani on Dicembre 24, 2011 at 9:50 am, and is filed under Bardolino, Invernale di Bardolino. Follow any responses to this post through RSS 2.0. Both comments and pings are currently closed.
Comments are closed.